Resoconto fase 2 e inizio fase 3

Ed eccoci al resoconto della fase 2 della Campagna di Breaking News.

Francesco USA: ha giocato lo scenario “raccolta info” usando il suo punto campagna per l’acquisto di un cecchino. Il match è terminato con la sua vittoria marginale (punti 10) quindi non ottiene punti né consenso internazionale né punti campagna. Però in compenso il cecchino è vivo e potrà essere usato ancora e gli rimangono 3 punti per l’acquisto di truppe.

Diggia ITA: ha giocato lo scenario “raccolta info”. Il match è terminato con la sua vittoria decisiva (punti 30) quindi ottiene 1 punto campagna ma nessun punto consenso internazionale.

Sandro UK: ha giocato lo scenario “sventare la strage”. Ottenendo una vittoria marginale (punti 4) riesce ad evitare il peggio non ottiene né punti consenso internazionale né punti campagna.

Ale FRA: ha giocato lo scenario “raccolta info”. Il match è terminato con un pareggio (0 punti), quindi la fazione FRA non ottiene né punti consenso internazionale né punti campagna. Essendo il match finito in pareggio ora Ale potrà scegliere la prossima missione dell’albero che vuole fare tra “carro incastrato” e “attacco all’ospedale”.

La pagina della campagna è stata aggiornata con le nuove statistiche, la trovate QUI.

Direi che possiamo lanciare l’avvio al terzo turno!!!!

Tag:, , ,

Lascia un commento